Recensioni delle persone con cui ho collaborato
Cosa dicono di me
Le recensioni delle persone con cui ho avuto il piacere di collaborare testimoniano l'impegno che metto nel fornire un servizio di qualità e nel garantire la loro soddisfazione.
Recensione
Recentemente ho avuto il piacere di lavorare con Elisa per un servizio fotografico che desideravo da tempo. Come libraia appassionata, volevo che le foto catturassero sia la mia personalità che l'amore per il mio lavoro e i libri. Mi è sempre stato difficile trovare delle immagini che rappresentassero realmente ciò che ho in mente, ma lei è riuscita a cogliere perfettamente la mia visione.
Sin dal nostro primo incontro ha dimostrato un'eccellente capacità di ascolto e di interpretazione delle mie esigenze, qualcosa che ha reso l'esperienza molto più che un semplice scatto fotografico.
Le foto finali sono semplicemente stupende. La luce e la composizione non solo mi hanno soddisfatta, ma hanno anche rivelato un lato di me che non mi aspettavo di vedere. Questo ha avuto un impatto positivo sia sulla mia immagine personale che professionale. Le immagini comunicano chiaramente che la mia passione per i libri va oltre il dovere, e questo è stato possibile grazie alla sensibilità e al talento di Elisa.
Non c'è stato nulla che non mi sia piaciuto del servizio; è stato tutto perfetto. Consiglio vivamente i suoi servizi a chiunque cerchi un fotografo che sappia mettere a proprio agio e catturare l'essenza del soggetto.
In conclusione, è stata un'esperienza piacevole e soddisfacente, che mi ha permesso di esprimere al meglio chi sono e cosa faccio. Grazie Elisa, per aver reso possibile tutto questo!
Francesca toppino
Proprietaria di una Cartolibreria
Recensioni
Gabriel Dongiovanni

Ho visto alcuni suoi scatti su Instagram e ho voluto contattarla perché avevo bisogno di trasmettere i miei valori con le foto. Non pensavo che si riuscisse a trasmettere così tante emozioni con delle foto! Mi sono ritrovato una ragazza molto in gamba, professionale e anche molto simpatica. É riuscita a coinvolgere tutti in modo spontaneo senza far stare nessuno a disagio, anche chi non é mai stato davanti una macchina fotografica. Una mattinata di lavoro ma anche di divertimento e scatti wow.
Recensioni
Alessandra Martino - Naturopata

È stato un incontro divertente , dove abbiamo unito in modo simbiotico due ruoli differenti che con professionalità hanno ricreato emozioni.
Recensioni
Marta Boscarin - Quota 1000

La mia esperienza è stata una montagna russa dalla quale non ho nessuna intenzione di scendere, divertente ed emozionante. L’imbarazzo dell’obbiettivo è scomparso al primo sguardo con lei che con il suo sorriso ha fatto calmare tutte le paure, ridere ed essere professionali è possibile e lo dimostrano le fotografie ricevute dopo poche ore di servizio.
La giornata è volata e avrei voluto non finisse mai, consiglio questo servizio che offre a tutte le attività che vogliono aggiungere una marcia in più.
Recensioni
Mariangela Casagrande

Inizialmente ero un po' in ansia, perché non avevo mai fatto un'esperienza del genere. Temevo di non venire bene in foto e di non saper mettermi in posa. Per Fortuna tra di noi c'è sintonia e con un paio di battute la tensione si è sciolta e siamo subito partite nel realizzare un sacco di foto. Gli scatti da fare erano pianificati, perciò non c'è stato tempo perso. Elisa ha sistemato i flash e ha saputo consigliarmi su come posare e come procedere, per sfruttare al meglio la luce naturale.
Recensioni
Irene - Idee per la testa

Elisa, una vera professionista in tutto e per tutto. Grazie ancora per aver saputo catturare ogni sfaccettatura del mio lavoro! Ci hai messo subito a nostro agio, nonostante non amiamo fare foto e metterci in mostra. Le foto sono incredibilmente stupende dove evidenziano l'amore e la professionalità che mettiamo al servizio dei nostri clienti.
Recensioni
You Medical

Elisa è stata molto disponibile e collaborativa. Insieme abbiamo studiato una moodboard adatta e degli scatti da cui prendere spunto per le pose e le situazioni. Ha saputo consigliare un'agenzia di modelli adeguata a quello che serviva all'azienda. Durante la giornata di shooting è stata molto professionale, tecnicamente preparata e ha portato con se tutto l'occorrente per il lavoro. Infine ha fornito gli scatti pronti all'uso, fornendo un servizio completo.
Recensioni
Bruna Racca Yoga

Con Elisa, praticamente da subito, mi sono sentita a mio agio, empatica, curiosa del lavoro altrui e benchè di giovane età determinata ed appassionata nello svolgere il suo lavoro con leggerezza e professionalità, è stato bello ci siamo anche divertite. Oserei dire un lavoro fatto col cuore, quindi in sostanza un'artista nascente.
Recensioni
480 Gradi - Pizzeria Ristorante

Elisa si è dimostrata molto professionale e disponibile ha fotografato il locale sia di giorno che di sera e per avere la possibilità di fotografare il maggior numero di prodotti.
Si è mossa in modo molto naturale all'interno del locale e con disinvoltura ha fatto tutti gli scatti necessari senza disturbare il personale e i clienti. Il suo punto di vista è sempre originale e cura ogni inquadratura nel detttaglio, con particolare riguardo nei confronti della luce.
Possiamo ritenerci soddisfatti.
Elisa Gallio Massaggiatrice
Sei una ottima fotografa, sia per l'occhio critico, sia per tradurre ciò che una persona vuole trasmettere con gli scatti. Essendo un mondo nuovo quello dei massaggi per te, mi ha colpito la tua curiosità. Avevo timore di avere un servizio già impostato e che non avessero spazio anche le mie idee. Sei una ragazza che mette subito a suo agio le altre persone. Consiglierò il tuo servizio ad altri non solo per gli scatti ma anche per la tua personalità. Grazie per avere concretizzato a livello visivo il mio progetto.
Elisa Gallio Massaggiatrice
Sei una ottima fotografa, sia per l'occhio critico, sia per tradurre ciò che una persona vuole trasmettere con gli scatti. Essendo un mondo nuovo quello dei massaggi per te, mi ha colpito la tua curiosità. Avevo timore di avere un servizio già impostato e che non avessero spazio anche le mie idee. Sei una ragazza che mette subito a suo agio le altre persone. Consiglierò il tuo servizio ad altri non solo per gli scatti ma anche per la tua personalità. Grazie per avere concretizzato a livello visivo il mio progetto.
Ristorante al palazzetto

La sensibilità e, soprattutto, le sue capacità di gestione del tempo, della luce e degli ambienti sono subito "saltate all'occhio" e dopo una giornata intensa di lavori ci siamo salutati. Qualche giorno dopo mi ha mandato una ricchissima cartella di foto, dagli interni, fino ai foto-ritratti personali. Non lo dico per vantarmene ma non ho mai visto così bello il mio locale fino a che non ho iniziato a scorrere le foto!
Tornassi indietro avrei scelto di usufruire del suo servizio molto, ma molto, prima!
Sara Moscato Nutrizionista

Mi sono trovata benissimo, nonostante per me non sia stato facile soprattutto quando sono stata io il soggetto delle foto. All'inizio è stato difficile per me capire anche quali potessero essere i punti salienti, i concetti che volevo che passassero, ma sei riuscita a comprendere cosa volevo esprimere e a propormi subito degli spunti. Mi è piaciuta la semplicità con cui metti a loro agio le persone, l'occhio fotografico, la determinazione e il gran lavoro dietro.
Apicoltura V'Lou Boc

Ero tranquilla e fiduciosa del risultato dopo il primo ho sentito che hai capito cosa volevamo con un risultato che ci piace tantissimo. Elisa può vedere il bello nella quotidianità, il servizio fotografico si svolge senza pressione e ti fa sentire sempre al tuo agio. C'è un pacco fotografico.per ogni necessità. La qualità delle
foto é eccellente.
Melissa Abate Daga Pittrice

É stata la prima volta davanti ad un obiettivo ed Elisa ha saputo mettermi a mio agio con molta dolcezza e simpatia. Il suo lavoro ha portato ad un risultato eccezionale, é una professionista che nella macchina fotografica ci mette il suo cuore, la sua passione ed il suo entusiasmo, questo porta a delle fotografie originali e con qualcosa in più. Consiglierei di scattare con lei per avere non solo delle bellissime fotografie, ma anche per vivere un'esperienza unica con una professionista.
Francesca Toppino Cartolibreria

"Lavorare con te è stata un'esperienza molto importante per il mio lavoro, dato che avevo appena aperto la mia attività e avevo la necessità di farmi pubblicità con i social network. La tua esperienza nella fotografia è stata fondamentale perché hai saputo valorizzare i miei prodotti in modo creativo e originale. Nel complesso mi sono trovata molto bene: sei una persona molto energica, sempre piena di nuove idee e disponibile a venirmi in contro.
Eleonora Castellano Gelateria

"Sei una persona solare e amichevole! Metti subito a proprio agio. Sei una delle persone più entusiastiche del proprio lavoro che io conosca. Si vede che la fotografia è la tua passione. Ti impegni tanto in quello che fai per farsi che il risultato sia ottimale!"