Recensioni delle persone con cui ho collaborato


Cosa dicono di me


Le recensioni delle persone con cui ho avuto il piacere di collaborare testimoniano l'impegno che metto nel fornire un servizio di qualità e nel garantire la loro soddisfazione.

Recensione

Recentemente ho avuto il piacere di lavorare con Elisa per un servizio fotografico che desideravo da tempo. Come libraia appassionata, volevo che le foto catturassero sia la mia personalità che l'amore per il mio lavoro e i libri. Mi è sempre stato difficile trovare delle immagini che rappresentassero realmente ciò che ho in mente, ma lei è riuscita a cogliere perfettamente la mia visione.

Sin dal nostro primo incontro ha dimostrato un'eccellente capacità di ascolto e di interpretazione delle mie esigenze, qualcosa che ha reso l'esperienza molto più che un semplice scatto fotografico.

Le foto finali sono semplicemente stupende. La luce e la composizione non solo mi hanno soddisfatta, ma hanno anche rivelato un lato di me che non mi aspettavo di vedere. Questo ha avuto un impatto positivo sia sulla mia immagine personale che professionale. Le immagini comunicano chiaramente che la mia passione per i libri va oltre il dovere, e questo è stato possibile grazie alla sensibilità e al talento di Elisa.

Non c'è stato nulla che non mi sia piaciuto del servizio; è stato tutto perfetto. Consiglio vivamente i suoi servizi a chiunque cerchi un fotografo che sappia mettere a proprio agio e catturare l'essenza del soggetto.

In conclusione, è stata un'esperienza piacevole e soddisfacente, che mi ha permesso di esprimere al meglio chi sono e cosa faccio. Grazie Elisa, per aver reso possibile tutto questo!



Francesca toppino
Proprietaria di una Cartolibreria

Recensioni

Gabriel Dongiovanni

Ho visto alcuni suoi scatti su Instagram e ho voluto contattarla perché avevo bisogno di trasmettere i miei valori con le foto. Non pensavo che si riuscisse a trasmettere così tante emozioni con delle foto! Mi sono ritrovato una ragazza molto in gamba, professionale e anche molto simpatica. É riuscita a coinvolgere tutti in modo spontaneo senza far stare nessuno a disagio, anche chi non é mai stato davanti una macchina fotografica. Una mattinata di lavoro ma anche di divertimento e scatti wow.

Elisa Gallio Massaggiatrice


Sei una ottima fotografa, sia per l'occhio critico, sia per tradurre ciò che una persona vuole trasmettere con gli scatti. Essendo un mondo nuovo quello dei massaggi per te, mi ha colpito la tua curiosità. Avevo timore di avere un servizio già impostato e che non avessero spazio anche le mie idee. Sei una ragazza che mette subito a suo agio le altre persone. Consiglierò il tuo servizio ad altri non solo per gli scatti ma anche per la tua personalità. Grazie per avere concretizzato a livello visivo il mio progetto.

Elisa Gallio Massaggiatrice


Sei una ottima fotografa, sia per l'occhio critico, sia per tradurre ciò che una persona vuole trasmettere con gli scatti. Essendo un mondo nuovo quello dei massaggi per te, mi ha colpito la tua curiosità. Avevo timore di avere un servizio già impostato e che non avessero spazio anche le mie idee. Sei una ragazza che mette subito a suo agio le altre persone. Consiglierò il tuo servizio ad altri non solo per gli scatti ma anche per la tua personalità. Grazie per avere concretizzato a livello visivo il mio progetto.

Ristorante al palazzetto

La sensibilità e, soprattutto, le sue capacità di gestione del tempo, della luce e degli ambienti sono subito "saltate all'occhio" e dopo una giornata intensa di lavori ci siamo salutati. Qualche giorno dopo mi ha mandato una ricchissima cartella di foto, dagli interni, fino ai foto-ritratti personali. Non lo dico per vantarmene ma non ho mai visto così bello il mio locale fino a che non ho iniziato a scorrere le foto!
Tornassi indietro avrei scelto di usufruire del suo servizio molto, ma molto, prima!

Richiedi un preventivo